CONDIVIDI
Claudia Gerini e sesso a tre: rivelazioni caso Weinstein

La vicenda Weinstein non si ferma e sono diverse le donne dello spettacolo che hanno raccontato di aver subito nelle scorse ore delle molestie da parte del produttore americano.

Fra queste la modella neozelandese Zoe Brock che ha rilasciato una intervista nella quale ha rivelato che Claudia Gerini le propose sesso a tre col suo compagno di allora, Lombardo.

Claudia Gerini ha immediatamente replicato all’Ansa quanto dichiarato dalla Brock ed è pronta ad intraprendere un’azione legale: ‘Ha fatto bene a denunciare gli abusi ma perchè mettermi in mezzo con un episodio falso che peraltro non c’entra nulla con la molestia che avrebbe subito da Harvey Weinstein? Mi dispiace è una cosa gravissima e io devo fermarla, sono costretta a fare un’azione legale contro questa modella Zoe Brock per diffamazione’.

La Brock ricordiamo che è una vittime del produttore americano al Festival di Cannes del 1997.

Sulla proposta di fare sesso a tre, la stessa attrice italiana tiene a puntualizzare: ‘Io non ho memoria di questa ragazza, non me la ricordo proprio, ma questo non significa che non mi sia stata presentata. Quello che è sicuro è che l’episodio in cui mi coinvolge, peraltro una vicenda di libero sesso tra adulti consenzienti, non è mai accaduto, è una assoluta mistificazione. Tra l’altro di Fabrizio Lombardo ero gelosissima, in modo quasi ossessivo, pensare di dividere il letto con un’altra è pura follia. Sono sconcertata da questo racconto, devo per forza reagire, ho due figlie da proteggere’.

Infine Claudia Gerini tiene a mettere in risalto che non non ha avuto né inviti equivoci né molestie da parte di Weinstein: ‘Stavo con Fabrizio Lombardo ed ero solo la sua fidanzata”.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, tv, cinema, sport, spettacolo e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + quattordici =