CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 16 Ottobre fino a venerdì 20 Ottobre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Patrizio dovrà fare i conti con la sua coscienza, dopo che pur di proseguire la sua avventura a Chef Parade ha tradito Rossella con Asia. Ora emergono i sensi di colpa, ma cosa farà il ragazzo? Confesserà tutto a Rossella come suo padre gli suggerisce oppure continuerà per la sua strada?

Intanto Raffaele prosegue brillantemente il suo percorso nel talent di cucina, e il suo talento potrebbe fruttargli nuove opportunità di lavoro. Silvia sta infatti cercando un nuovo chef per quando il Vulcano diventerà ristorante, penserà a lui?

Per Otello si avvicina il momento del pensionamento, ma prima di dire addio alla sua lunga carriera, farà un incontro particolare e inaspettato. Di chi si tratterà?

Alice rivela a Marina che Roberto Ferri ha incontrato Elena nei giorni precedenti nell’hotel in cui lavora, e non la prenderà molto bene. Ma cosa starà nascondendo Ferri? Cosa avrà in mente stavolta?

Niko dovrà combattere con alcuni amici e parenti che non hanno preso molto bene il fatto che lo Studio Navarra abbia scelto di difendere Luca Grimaldi. Nel frattempo lui, Ugo e Susanna studiano le migliori strategie per difendere il loro cliente. Un’improvvisa testimonianza da parte di una certa Anita a favore di Grimaldi potrebbe essere loro d’aiuto.

La storia tra Angela e Franco sembra davvero essere finita, ma lui trova conforto grazie all’amicizia di alcuni.

Vedrete questo e tanto altro ancora nei nuovi episodi di questa settimana. Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 10 =