CONDIVIDI
The Walking Dead 8

E’ stato mostrato per la prima volta, durante il Comic-Con di San Diego, il trailer ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead, la serie zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman.

Potete vederlo qui:

Che l’ottava stagione si sarebbe concentrata completamente sulla guerra tra la gente di Alexandria, e delle altre comunità alleate, e il sadico Negan e i suoi uomini crudeli lo sapevamo già. Ma le immagini del trailer ci hanno permesso di vedere più da vicino ciò che succederà.

Cinque minuti di pura adrenalina, in cui sono stati mostrati tutti i protagonisti di quella che sarà la battaglia più importante mai vista prima in The Walking Dead.

Padre Gabriel è adesso prigioniero di Negan. Maggie è a capo di Hilltop, pronta e decisa a combattere.

Dwight, che durante l’ultimo episodio della scorsa stagione passò dalla parte di Daryl e il suo gruppo, riceve da loro un messaggio su un pezzo di carta: tomorrow. Sarà probabilmente stato avvisato del fatto che l’indomani inizierà l’attacco. Di sicuro avere un infiltrato tra i nemici porterà a Rick e agli altri i suoi vantaggi.

Qualcuno cerca di liberarsi dalle corde con cui è stato legato, e a giudicare dalla camicia a quadri questo qualcuno potrebbe essere Carl. Che Negan abbia catturato anche lui oltre che Padre Gabriel?

Tra gli alleati c’è anche di Re Ezekiel, e le sue parole accompagnano le immagini: “Ci siamo trovati, e ora quel mondo più grande è nostro, di diritto. Non importa quello che succederà, noi abbiamo già vinto”.

Ciò che colpisce di più è di sicuro l’ultima immagine, quella che chiude il trailer: un bastone appoggiato al muro e un Rick decisamente invecchiato, che si trova in una stanza d’ospedale proprio come nel primo episodio della serie. Cosa avranno voluto farci capire i produttori?

Questa ed altre risposte le avremo a partire dal prossimo autunno. Gli episodi dell’ottava stagione di The WalKing Dead riprenderanno a partire dal 22 ottobre negli Stati Uniti, mentre qui in Italia dal 23.

Ricordiamo che il primo episodio della prossima stagione sarà il centesimo della serie, e Robert Kirkman e Greg Nicotero hanno promesso sarà una première indimenticabile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − quattro =