CONDIVIDI
Miriana Trevisan: in passato anche lei vittima di molestie

Dopo lo scoppio del caso Weinstein, anche Miriana Trevisan ha raccontato di aver subito in passato delle molestie.

Il caso “Weinstein” ha indotto anche Miriana Trevisan a raccontare nelle scorse ore in tv di essere stata oggetto di una serie di molestie. Sarebbe stato un regista italiano.

La showgirl ricorda di quando aveva 20 anni e di cosa è accaduto mentre era insieme ad un uomo molto potente nell’ambiente.

A tal riguardo Miriana racconta:  “Vivevi nel mondo delle fiabe, pensi che non è possibile. Poi succede che ti avvicina questo uomo potente, perché sei una bella ragazza, perché potresti funzionarr e ti dice ‘tu sei la persona giusta’. Ti invita in un luogo chiuso, perché gli occhi sono molto intelligenti e furbi, e inizia a indorarti alla pillola: ‘Tu sei fantastica, hai queste capacità, potresti avere questo ruolo’. Poi inizia chiederti cose private: ‘Come va col tuo ragazzo, anche sessualmente’. C’è questo gioco malefico che dobbiamo far capire alle ragazze che non è normale’.

Miriana Tevisan è andata avanti nel suo racconto in tv: ‘In una di queste situazioni questo grandissimo personaggio che avrebbe potuto darmi la possibilità di fare qualcosa di grandioso, di darmi una svolta, mi ha fatto prendere un aereo e mi ha fatto andare da lui. Sono andata a parlare nel suo camerino e poi mentre uscivo ho dovuto schivare questo tentativo di bacio. È una violenza.

La ex valletta di Mike Bongiorno alla trasmissione de “La Ruota della Fortuna” ha inoltre sottolineato che uscendo dall’ufficio di quell’uomo, una donna le disse di avere ancora il rossetto intatto e per questo motivo non l’avrebbero più rivista lì.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, tv, spettacolo, cinema, musica, sport e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =