CONDIVIDI
Shay Mitchell

Dopo aver saputo del ritorno sul piccolo schermo di Sasha Pieterse e Janel Parrish (Alison e Mona), due delle star di “Pretty Lillte Liars”, e presto protagoniste nel nuovo spin-off, ecco un’altra stupefacente notizia che renderà felici molti fans della serie. Anche Shay Mitchell, che nello show interpretava Emily Fields, sarà la protagonista della nuova serie di ABC intitolata “The Heiresses” (“Le ereditiere”), anche questa pilotata dalla sceneggiatrice e produttrice Marlene King.

Proprio come “Pretty Little Liars”, e come il nuovo spin-off, “The Perfectionists”, anche la nuova serie con protagonista Shay Mitchell è ispirata all’omonimo romanzo del 2014 di Sara Shepard.

Scopriamo insieme di cosa si tratta. La storia di “The Heiresses” ruota attorno alla famiglia Saybrook, che da sempre vive nel benessere e nella ricchezza. Quando uno dei componenti muore a causa di un incidente, la famiglia si divide. Ma dopo un anno succede qualcosa che porterà tutti i familiari a riunirsi e costruire un forte legame. Insieme dovranno cercare di risolvere un mistero sul quale si fonderà tutta la prima stagione.

Shay Mitchell presterà il volto ad una delle cugine della famiglia Saybrook. Dopo aver interpretato Emily per sette lunghe stagioni di Pretty Little Liars”, siete curiosi di scoprire il nuovo personaggio di Shay Mitchell?

Per ora resta ancora sconosciuta la data del debutto, ma restate collegati con Blog di cultura per tutti gli aggiornamenti sulla nuova serie che vedrà ancora una volta la collaborazione tra Marlene King, Sara Shepard ed una delle star del famoso show “Pretty Little Liars”.

Ma “The Heiresses” non sarà l’unica occasione per rivedere la bella Shay Mitchell. Il prossimo anno infatti l’attrice reciterà come protagonista nel film horror “Cadaver”. E non solo, farà anche parte del cast di una nuova serie Tv, al fianco di Penn Badgley (Dan Humphrey in Gossip Girl), nella quale interpreterà una spregiudicata mangiatrice di uomini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =