CONDIVIDI
Pretty Little Liars

Dopo tre mesi dalla fine di Pretty Little Liars arriva una buona notizia per tutti i fan della serie. Il network Freeform ha annunciato che ben presto sarà prodotto uno spin-off con protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieters) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish).

Se quindi vi stavate già abituando all’assenza delle liars e ai misteri di Rosewood, preparatavi alle nuove intriganti storie che avranno molto in comune con il mondo di Pretty Little Liars.

Proprio come Pretty Little Liars, anche lo spin-off, che avrà il titolo di “The Perfectionists”, è tratta dagli omonimi romanzi di Sara Shepard.

E ancora una volta al timone dello show ci sarà la sceneggiatrice e produttrice Marlene King, entusiasta di questa nuova avventura. “Non vedo l’ora di introdurre i nostri fan, Sasha e Janel, in un nuovo mondo, pieno di emozioni e brividi”, ha dichiarato.

Ma stavolta la trama non si svolgerà a Rosewood, Mona e Alison si troveranno a Beacon Heights. La vita a Beacon Heights sembra perfetta, abitanti felici, college prestigiosi, ma niente è come sembra. La voglia di essere perfetti porterà al primo omicidio in città. Ogni “perfezionista” ha qualcosa da nascondere, e avrà bisogno di un alibi.

“Non vediamo l’ora di vedere le nuove storie di Marlene King con il suo nuovo gruppo di protagoniste che vivono a Beacon Heights, una cittadina che nasconde tanti segreti e bugie quanto Rosewood”, dichiara Karey Burke di Freeform.

E voi siete pronti a farvi coinvolgere dalle nuove storie di “The perfectionists”? Riuscirà il secondo spin-off a tenere i fan incollati al piccolo schermo come solo Pretty Little Liars sapeva fare? Il primo, come i fan più attenti sapranno, non ebbe molta fortuna, si chiamava “Ravenswood” e fu cancellato dopo solo una stagione.

Per ora le notizie sul nuovi spin off di Pretty Little Liars finiscono qui, ma restate con Blog di cultura per tutti gli aggiornamenti sulle nuove misteriose storie di Mona e Alison.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + diciannove =