CONDIVIDI
Ilary Blasi vuole il quarto figlio?

La conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti sono una delle coppie più amate in Italia.

Totti è attualmente un dirigente della Roma mentre Ilary conduce il Grande Fratello Vip 2 su Canale 5.

Ilary Blasi di recente affermava in una intervista in tv su Francesco Totti: ‘La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita. Ma devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui’.

Ilary Blasi ha inoltre spiegato anche la nuova vita e gli orari di Francesco, ora che è un dirigente della Roma: ‘I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure. Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare’.

Ilary Blasi ha infine svelato che i suoi stessi figli stanno reclamando un altro fratellino o sorellina: “Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’. A me la parola ‘basta’ non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.”

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 2 =