CONDIVIDI

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da stasera lunedì 2 Ottobre fino a venerdì 6 Ottobre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Dopo qualche divergenza tra Marina e Matteo, i due sembrano andare di nuovo d’accordo. Ma i problemi per la coppia non sono ancora finiti. Marina a Positano farà un incontro inaspettato e al suo ritorno scoprirà il lato più oscuro di Matteo.

Filippo è sempre più nervoso, sia per i problemi a lavoro che per il comportamento di suo padre.

La storia tra Franco e Angela sembra davvero essere arrivata al capolinea. Uno dei due sembra pronto a prendere una decisione e forse le loro strade si divideranno una volta e per tutte.

Lo Studio Navarra ha bisogno di nuovi clienti. Ad Ugo viene in mente un’idea che potrà risolvere i loro problemi economici: assumere la difesa di Luca Grimaldi. Ma Niko e Susanna non gradiranno la proposta del loro collega per ovvi motivi. Ma alla fine accetteranno o no?

Patrizio capisce che Asia potrebbe aiutarlo a vincere la gara di cucina a “Chef Parade” e si chiede se sia il caso di scendere a compromessi. Nel frattempo Max Peluso chiede a Ornella di fare una sorpresa a Raffaele e Patrizio durante la trasmissione, come la prenderanno i diretti interessati?

Renato decide di fare una sorpresa a Nadia, ma non andrà proprio come spera.

Mariella vuole organizzare una festa per Otello, pronto ormai ad andare in pensione, ma non tutto andrà per il verso giusto.

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − tredici =