CONDIVIDI
Sacchi suggerì Sarri a Berlusconi ma preferì Mihajlovic

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha svelato ai microfoni de ‘La Politica nel Pallone’ di aver suggerito in passato al presidente Silvio Berlusconi, l’attuale allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Il numero uno dei rossoneri all’epoca però si rivelò dubbioso al riguardo e scelse Sinisa Mihajlovic.

Il grande mister del Milan ed ex ct della nazionale,  Arrigo Sacchi, ha svelato alcuni retroscena del passato in una popolare trasmissione radiofonica, ‘La Politica nel Pallone’.

A tal riguardo ha dichiarato: “Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: ‘Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me’. Fu indeciso, poi si pentì. Berlusconi è stato sempre avanti, pensando in grande. Gli consigliai anche Dybala, un grandissimo e intelligentissimo calciatore”.

Una lunga intervista che ruota naturalmente principalmente sul Milan, esaminando da vicino il momento non ottimale della squadra di Vincenzo Montella, sulla quale nutre molto dubbi: “Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti oggi scriverei cose non positive. Stimo l’allenatore, anche se non ricordo un grande club che compra undici giocatori nuovi per la stagione”.

Infine l’ex del Milan Arrigo Sacchi ha detto la sua anche sul recente esonero del tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti: “Sono dispiaciuto prima di tutto per il Bayern, che si è dimostrata una società come le altre mentre pensavo fosse diversa. Carlo ha fatto grandissime cose, ha vinto dappertutto e le sue squadre giocano un calcio positivo. Un difetto? Tutti i grandi allenatori hanno sempre inciso sulla formazione della rosa. A Carlo, dopo Guardiola, dissi di cambiare dei giocatori, ma dovunque va accetta chi c’è. Lo vedrei bene ovunque, anche in Nazionale”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di sport, tv, gossip, spettacolo e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here