CONDIVIDI
Serena Grandi racconta l’omosessualità del figlio

Serena Grandi e il figlio Edoardo insieme sul settimanale “Chi”, una sorta di speciale intervista tra i due per raccontare l’omosessualità di lui svelata dall’attrice nel corso del Grande Fratello Vip.

Serena Grandi è già uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e nel corso della sua permanenza ha svelato che suo figlio Edoardo è gay.

Una intervista nei giorni scorsi su “Chi” in cui l’attrice chiede direttamente al figlio se è arrabbiato o deluso dal suo comportamento, dopo aver rivelato i suoi orientamenti sessuali praticamente a tutta Italia:

La Grandi a tal proposito ha dichiarato: “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”. Il figlio ha replicato: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: “Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!”. Ma ti sembra normale?”.

Il figlio in realtà non se la prende più di tanto e preferisce lanciare una frecciatina alla matrigna Corinne Clery, dopo il divorzio tra Serena Grandi e il padre, Beppe Ercole.

A tal proposto il figlio ha dichiarato: ‘Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna. Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive’.

Nessun problema dunque tra la madre ed il figlio dopo che la donna ha svelato in diretta televisiva al Grande Fratello VIP dell’omosessualità dello stesso Edoardo.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, del gossip, dello spettacolo, dello sport, della tecnologia, del cinema e di molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 10 =