CONDIVIDI
Belén adesso ama Andrea Iannone

Belén Rodriguez ha raccontato della separazione da Stefano De Martino, a distanza di quasi due anni. Fu proprio Stefano a lasciarla e dopo un periodo piuttosto complicato, ora la showgirl argentina ha finalmente ritrovato il giusto equilibrio nella sua vita.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, ha svelato di aver fatto il possibile per recuperare il rapporto con Stefano ma alla fine non c’è riuscita.

A tal riguardo Belen ha dichiarato: ‘Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini’.

Belén ha inoltre parlato dell’amore che oggi nutre nei confronti del motociclista Andrea Iannone, evidenziano che l’amore è un sentimento  universale e indivisibile.

La bella argentina non ha dubbi: ‘Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Il matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + nove =