CONDIVIDI
The Originals

Dopo la bella notizia riguardante l’apparizione di Caroline (Candice Accola) nel primo episodio della nuova stagione di The Originals, ecco che Julie Plec, produttrice e showrunner di serie, congela l’entusiasmo di tutti i fan dello spin off, rendendo ufficiale qualcosa che si sospettava già da tempo.

Dopo The Vampire Diaries, purtroppo, si avvicina anche il momento di dire addio a The Originals, lo spin off che ci ha entusiasmato e emozionato grazie alle avventure della famiglia Originale.

Ecco le parole che ha usato Julie Plec per avvertire tutti i fan che la quinta stagione sarà l’ultima:

“Sto facendo i bagagli per il Comic Con e mi sono resa conto che un anno fa abbiamo annunciato che The Vampire Diaries sarebbe terminato. Quest’anno, vi invitiamo a dire addio a The Originals, le cui riprese della quinta e ultima stagione inizieranno lunedì”.

La produttrice ha poi continuato così: “Decidere il finale di una serie è un dono ma anche un peso. Molti show non hanno la fortuna di poter decidere quando arriverà la fine. Poter celebrare la conclusione di The Vampire Diaries è stato qualcosa di magnifico e profondamente emozionante. Un lusso che mi è stato concesso dalla CW e da Mark Pedowitz che da buon fan sa quanto dire addio sia importante. Finire una serie è qualcosa di doleceamaro. Per me è però una benedizione poter scegliere come sarà il finale. Voglio che ogni attore possa salutare il suo personaggio e lasciarlo andare con grazia”.

Ecco come ha concluso il messaggio: “Per favore unitevi a noi nella Comic Con così ci muoveremo insieme verso il nostro finale di The originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci la prossima primavera quando saremo in onda. Sappiate che in una serie che ha per motto Always and forever e che parla di immortali la fine non è mai davvero la fine”.

La quinta stagione sarà composta solo da 13 episodi, ma stando a ciò che dice la Plec sarà davvero emozionante.

Restate collegati con Blog di cultura per tutte le news sulla quinta stagione di The Originals.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sedici =