CONDIVIDI
The Walking Dead 8

Domani, in occasione del Comic-Con di San Diego, sarà lanciato il primo trailer dell’ottava stagione di The Walking Dead, la serie zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman.

Ma nel frattempo AMC e FOX hanno dato un importante annuncio ai fan della serie. L’ottava stagione debutterà sul piccolo schermo domenica 22 ottobre negli Stati Uniti, e come di consueto, il giorno successivo, lunedì 23 ottobre, in Italia sul canale FOX di Sky.

La data della première è stata svelata grazie al nuovo banner promozionale della serie. Ecco l’immagine:

The Walking Dead 8
In primo piano vediamo Rick (Andrew Lincoln) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), i due leader nemici messi uno di fronte all’altro, ciò indica che la guerra è vicina, l’ultimo scontro che decreterà il vincitore sta per iniziare.

Da una parte Alexandria e i suoi alleati, dall’altra i Salvatori. Sullo sfondo si notano invece tutti i personaggi principali della serie, quelli che per otto stagioni ci hanno fatto emozionare e a cui ormai siamo affezionati.

Il primo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead sarà il centesimo della serie, per questo tutti i fan si aspettano qualcosa di davvero memorabile.

Per ora sono poche le anticipazioni sulla nuova stagione, sappiamo che le comunità di Alexandria, Hilltop e del Regno uniranno le forze per combattere i Salvatori. Daryl e Carol saranno di nuovo insieme come ai vecchi tempi. Rick e Maggie cercheranno un modo per sconfiggere Negan e i suoi Salvatori.

Quale sarà il destino di Rick e dei suoi compagni? Ce la faranno davvero a sconfiggere i Salvatori? Negan è il nemico più pericoloso che abbiano mai incontrato, e non sarà facile portare a casa la vittoria. Ma il gruppo di Rick ha ritrovato la speranza, ed ora sono tutti in attesa di vendetta e di una vita serena, quella che si stavano costruendo prima di incontrare lo spietato Negan.

Siamo sicuri che questa nuova stagione saprà tenerci sulle spine ed emozionarci ancora una volta. Restiamo in attesa del primo trailer ufficiale dell’ottava stagione per saperne di più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quindici =