CONDIVIDI

Estate, fisico da urlo e spirito materno. Serena Garitta, l’inviata di Pomeriggio Cinque, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso, si gode una vacanza ad Ischia, isola poco lontana da Napoli, insieme al compagno, il tennista Nicolò Ancona, e al loro piccolo Renzo. Tornata in gran forma dopo la maternità, l’ex gieffina non ha perso il suo brio che la rese popolare ai tempi del Grande Fratello. Con la sua carica e la sua grande simpatia, senza mai perdere d’occhio il piccolo di casa, rivela i segreti della sua famiglia e i prossimi impegni lavorativi.

Serena racconta la sua nuova vita da mamma: «All’inizio ero molto preoccupata, considerando la mia scarsa capacità organizzativa. Ma poi interviene la natura a darti la forza e abilità che non credevi possedere. Certo l’aiuto di due super nonne ha fatto la differenza per me».

Renzo ha preso molto del brio della mamma, infatti è un bimbo molto curioso: «Ha una passione – rivela lei – per tutto ciò che ha le ruote, compreso il carrello della spesa. Quando lo indica, grida: «Brumm, brumm!». E poi adora la palla come tutti i bambini».

Rivela poi il segreto del suo look impeccabile: «Il mio segreto – dice – è Cristiano Gatto. Fa lo stylist e io dividevo l’appartamento con lui a Genova. Poi mi sono messa con Nicolò e lui è rimasto con noi. Viviamo tutti sotto lo stesso tetto. Svegliarsi con chi ti dà un consiglio su cosa indossare non è affatto male».

Gli impegni lavorativi futuri sono tanti: «Sarò protagonista di uno spettacolo di danza e quindi mi alleno in palestra 6 ore al giorno. Tra poco sarò in tournee con la Experience Company del coreografo Matteo Addino. Dopo l’estate riprenderò il programma B-Lab su Sport Italia e sarò di nuovo l’inviata di Barbara d’Urso per il suo programma».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − 1 =