CONDIVIDI
Francesca Michielin svela il suo nuovo singolo

La giovane cantante Francesca Michielin parla del nuovo singolo. Il disco va ad anticipare lʼalbum che uscirà nel prossimo autunno.

Francesca Michielin, cantante ventiduenne e vincitrice in passato di una edizione di X Factor, ha presentato il nuovo singolo “Vulcano” che va ad anticipare l’album che uscirà nella stagione autunnale.

Intervistata dal Tgcom, ha raccontato e parlato innanzitutto del nuovo singolo: ‘E’ un singolo di rottura perché è ritmatico, energico, esplosivo e di sicuro non è una cosa che ci si aspettava da me, ma non mi piace fare cose che le persone si aspettano, volevo dire qualcosa di vero, sincero, inedito, immediato, in modo diretto, qualcosa che avevo dentro, viscerale, qualcosa che esplode all’improvviso’.

La stessa Francesca Michielin mette in risalto di essere molto contenta di come si è evoluta la sua carriera in questi ultimi anni e del significato del suo ultimo singolo: ‘Sono molto felice del mio percorso. Del passato bisogna sempre tenere qualcosa, ci credo molto e sono molto nostalgica. Il vulcano è significativo perché vicino a Bassano del grappa ci sono i Colli Euganei che una volta erano vulcanici, mi piaceva l’idea di provare ad accenderli’.

La Michielin infine ammette che oggi finalmente si sente veramente una donna autentica: ‘Anche mia nonna la pensa così. Ma non ti svegli donna all’improvviso, è una cosa mentale, è una questione di maturità, di prendersi dei rischi, le donne nella nostra società non possono fare delle cose e io ho riflettuto molto su questo, è un po’ il mio modo per raccontare che non mi voglio far fermare da nessuno’.

Per il momento è tutto, rimanete sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo, del cinema, della musica, dello sport, della tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 1 =