CONDIVIDI
Uomini e Donne: Sonia ed Emanuele, matrimonio in vista

La ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha annunciato che si sposerà con Emanuele Mauti il prossimo anno.

Novità in arrivo per tutti gli amanti dei principali protagonisti della popolare trasmissione tv di Uomini e Donne.  Questa volta le indiscrezioni riguardano Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La coppia punta al matrimonio in tempi brevi. Sembra già esserci una data che naturalmente non è stata ancora svelata, ma la cerimonia sarà celebrata nel 2018.

È quanto annunciato dalla stessa ex tronista Sonia Lorenzini nel corso di una intervista rilasciata sulle pagine di Nuovo Tv: ‘Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica ma ci diremo sì.

Una relazione tra i due che dura da circa cinque mesi, con una convivenza già iniziata e che prosegue a gonfie vele, con Emanuele che più volte ha dichiarato che Sonia è la donna della sua vita.

Nei programmi futuri della coppia anche un figlio, come confermato dalla Lorenzini, anche se prima arriverà il matrimonio, da sempre sognato: ‘Vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare’.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti saliranno dunque sull’altare prima della più chiacchierata coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia e Lellis. Questi ultimi due in precedenza avevano annunciato di volersi sposare un anno dopo, esattamente nel 2019.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati sempre con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo, della tv, della tecnologia, dello sport, del cinema, della musica e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =