CONDIVIDI
Game of Thrones 7

Dopo una lunga attesa Game of Thrones (Il trono di spade), una delle serie più seguite al mondo, è finalmente tornata.

Lunedì scorso è andato in onda il primo episodio della settima stagione (per vederlo in lingua italiana dovrete attendere la settimana prossima), dal titolo “Dragonstone”.

Nella premiere abbiamo visto tutti i protagonisti rimasti in vita fino ad ora. Jon, Re del Nord, e Sansa sono a Grande Inverno, e si preparano per la grande battaglia contro il nemico in arrivo, gli Estranei.

Arya è diretta a Sud per uccidere la regina. Daenerys, la Regina dei draghi, è approdata a Roccia del Drago, pronta a invadere Westeros e a riprendersi ciò che le spetta.

Sam scopre che l’unica arma in grado di sconfiggere gli Estranei, il vetro di drago, si trova proprio a Roccia del Drago, e scrive a Jon per farglielo sapere.

Cersei, che si definisce la Regina dei Sette Regni, è apparsa senza scrupoli, pronta a vendicarsi di tutti e a iniziare la guerra.

Ora scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio di Game of Thrones, intitolato “Stormborn”, ma prima ecco il trailer:

Nel secondo episodio i protagonisti inizieranno a muoversi per la grande battaglia.

A Dragonstone Daenerys Targaryen riceverà un visitatore inaspettato. Intanto si prepara con Theon e Yara Greyjoy a conquistare il posto che le spetta di diritto, e salpare per Approdo del Re.

Jon Snow, che appare molto più deciso in questa stagione, affronterà una rivolta, al Nord non vogliono fidarsi di un Targaryen, ma probabilmente il Re del Nord ha già deciso di proporre un’alleanza alla Regina dei draghi.

Arya, che vuole raggiungere la Regina a Sud, si trova ancora nei territori del Nord, dove incrocia sul suo cammino un lupo, sarà NymeriaCersei si prepara intanto alla difesa.

Ricordiamo che l’episodio 7×02 di Game of Thrones andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 24 luglio alle ore 22:15 in versione originale inglese con sottotitoli in italiano, mentre lunedì 31 luglio ore 21:15 in italiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + sedici =