CONDIVIDI

Nel programma Uomini e Donne ormai sono vietati i baci, anche perché per fronteggiare la seconda ondata di Coronavirus, è necessario che anche lì si rispettino misure di sicurezza. A quanto pare i corteggiatori e i tronisti possono abbracciarsi, ma solo con la mascherina. Queste misure sono necessarie per evitare che si diffondano eventuali contagi.

 

Uomini e Donne: vecchie regole e quella nuova

 

Uomini e Donne si attiene, come ha sempre fatto, alle misure anti-contagio. Durante i mesi di marzo e aprile i concorrenti hanno potuto solo parlare con i tronisti e con Gemma tramite chat. Una volta che il lockdown è terminato poi lo studio ha riaperto, con tante novità. In primis, il fatto del rispetto delle distanze e soprattutto anche l’uso della mascherina. Quest’ultima, come si è visto dalle prime puntate andate in onda a settembre, era trasparente e non copriva minimamente le guance, ma semplicemente era aperta. Piuttosto, mirava solo a bloccare, con una parte in plastica, eventuali goccioline che una persona potesse creare mentre parlava. Poche puntate dopo però si è visto come tutti i concorrenti, personale e tronisti abbiano sostituito tali mascherine con altre in grado di proteggere molto di più. Ora però c’è una nuova regola: quella di non potersi dare i baci.

 

La nuova regola

 

A quanto pare, sebbene i tre tronisti abbiano già dato un primo bacio, ora arriveranno delle puntate in cui questo non sarà più possibile. Le misure anti-Covid però prevedono anche che la mascherina debba sempre essere indossata, anche quando si verifica un abbraccio. Quest’ultimo è consentito, per ora, all’interno del programma, anche se non si sa se si tornerà alle misure di distanza che si seguivano prima, quando i concorrenti nemmeno si tenevano per mano, per una questione di sicurezza. Per ora, sembra che basti indossare i dispositivi di protezione sul viso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 5 =