CONDIVIDI

Uomini e Donne stupisce sempre, soprattutto quest’anno, che a quanto pare Gemma è spesso al centro dell’attenzione. Inizialmente si stava frequentando con Nicola Vivarelli, ma già a settembre ha dichiarato come la conoscenza con il giovane di 26 anni fosse finita, per incomprensioni. Subito dopo ci sono stati altri uomini che Gemma ha provato a conoscere e ora a quanto pare, c’è Biagio. Quest’ultimo però non sta conoscendo solo Galgani, ma anche altre due donne.

 

Uomini e Donne: la conoscenza tra Gemma e Biagio

 

Uomini e Donne vede Gemma al centro dell’attenzione ancora una volta. In questo periodo sta conoscendo Biagio Anello. Quest’ultimo però, sebbene sia descritto dalla dama come molto passionale, dato che tra i due c’è stato un bacio, non sta conoscendo solo Gemma. Piuttosto, si frequenta anche con altre donne del programma, come ad esempio Maria. Quest’ultima viene vista da Galgani come una vera e propria rivale da dover eliminare. Gemma infatti sembra rimanerci male quando scopre che in realtà non è l’unica che sta conoscendo Biagio. Tra l’altro molte donne, tra cui anche Aurora, ex corteggiatrice di Biagio, sostengono che quest’ultimo faccia sempre gli stessi regali a tutte e dica loro sempre le stesse frasi per corteggiarle. Questo però non è tutto, anche perché tra lamentele e sospiri di sollievo, la frequentazione tra Gemma e Biagio sembra per ora andare avanti.

 

Gemma e Biagio: cosa sta succedendo

 

A quanto apre i due si sono baciati e Gemma, grazie a Biagio, sembra subito aver dimenticato le pene d’amore per il corteggiatore precedente. Tra una lacrima e l’altra, mentre Tina continua imperterrita a bersagliarla, lei sogna ora di continuare la frequentazione con questo uomo ormai definito “passionale”. Secondo alcune anticipazioni però sembrerebbe che presto Gemma stia per avere delle sorprese. Non resta che vedere le puntate successive per scoprire quali sono e soprattutto per capire se la loro conoscenza continuerà oppure no.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 10 =