CONDIVIDI
the vampire diaries

Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 sul quinto imperdibile episodio, puntata che andrà in onda il 5 novembre sul canale statunitense The Cw, intitolata “Live trough this”, rivelano quanto accadrà ad un personaggio che si pensava fosse uscito di scena nel gran finale di stagione in The Vampire Diaries 6. Infatti, Tyler Lockwood, interpretato dall’affascinante Michael Trevino, ricompare per qualche secondo nel terzo episodio in un flashforward, dopo tre anni dagli eventi narrati. Il licantropo è stato avvisato da un disperato Stefan circa l’arrivo di qualcuno che li vuole uccidere. Si comprende poi nel quarto episodio della settima stagione, che si tratta di qualcuno che li perseguita.

Tyler compare in un’importante scena, ovvero quando Damon decide di non essere egoista e fa la scelta giusta per Elena, permettendo all’erede dei Lockwood di portarla via per nasconderla in gran segreto. Forse comparirà di nuovo nella trama di questa avvincente settima stagione. Quello che sorprenderà i fan, però, deve ancora arrivare: numerose saranno le dinamiche e anche i colpi di scena.

Mentre qui postiamo il promo con le immagini promozionali della puntata 7×05 di The Vampire Diaries, comprendiamo che nel prossimo episodio, ci sarà una nuova minaccia. Quasi sicuramente di tratterà di Hanna, una nuova cacciatrice che insegue i nostri eroi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =