CONDIVIDI

Era la metà degli anni novanta quando un Leonardo DiCaprio giovane e incredibilmente bello appariva sulle riviste per teenager di tutto il mondo e faceva breccia nel cuore di milioni di ragazze.

Leonardo ora è cresciuto e appare molto diverso da com’era un tempo, ma al mondo sembra esistere una specie di sosia di quel giovane ragazzo dal volto angelico: si chiama Konrad Annerud, è un giovane ragazzo svedese di 21 anni, barista e musicista di professione.

Il profilo Instagram di Konrad lo ritrae in una moltitudine di scatti dove il giovane presenta lo stesso taglio di capelli che Leo portava ai tempi di Titanic, e lo stesso sguardo profondo e ammaliante.

La sua straordinaria somiglianza con l’attore gli sta facendo guadagnare una certa fama e potrebbe addirittura rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera di musicista: Konrad ha rilasciato un’intervista alla rivista di Vanity Fair dove ha raccontato di come quest’estate, durante le sue vacanze estive in Sardegna, più volte sia stato chiamato “Leo” a gran voce dai passanti, desiderosi di farsi immortalare in uno scatto con lui.
Konrad ha anche ammesso di come questa faccenda a volte possa essere un po’ “seccante”, per quanto non sia di certo un male assomigliare a uno dei volti più belli di Hollywood.

E secondo voi, quanto somiglia Konrad Annerud a Leonardo DiCaprio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − quattordici =