CONDIVIDI

E’ stata registrata ieri, lunedì 31 marzo, negli studi di Cinecittà la seconda puntata del serale di Amici 2014, che andrà in onda sabato sera su Canale 5. Con cinque giorni di scarto dalla messa in onda, e le solite talpe pronte a spifferare cosa è successo davanti alle telecamere, siamo già in grado di darvi qualche anticipazione.

La doppia eliminazione ha caratterizzato anche questo secondo serale. Se nella prima puntata c’erano state defezioni da entrambe le squadre, questa volta è la Squadra Blu, quella capitanata da Miguel Bosè a perdere entrambe le manche. Durante la prima parte di gara sono i bianchi di Moreno a vincere entrambe le sfide: i candidati all’eliminazione sono il rapper Danny Lahome, la cantante Sara Mattei e la band Dear Jack. Bosè salva questi ultimi, mentre i professori puntano tutto su Denny. È quindi la diciottenne di Fiumicino a dover abbandonare la scuola. Alla fine della seconda manche, vinta di nuovo dalla Squadra Bianca, in ballottaggio finiscono Nick, Giada e Denny. E sarà proprio quest’ultimo ad essere eliminato.

Come sempre le sfide hanno visto la partecipazione anche di prestigiosi ospiti internazionali che si sono prestati ben volentieri a duettare con i ragazzi: il fenomeno del pop inglese Birdy si è esibita assieme a Fedez e Denny mentre Giada ha avuto l’onore di duettare con Kylie Minogue, che nella sua toccata e fuga romana si è anche concessa del tempo per gustare una pizza.

Ad animare la serata però anche la presenza, dopo Matthew McConaughey, dell’attore Robert De Niro, intervenuto in qualità di quarto giudice accanto a quelli fissi, ovvero Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 3 =