CONDIVIDI

Non mancano i colpi di scena durante il serale amici 2014. Dopo i duetti internazionali, come Anastacia con Deborah, è giunto il momento delle eliminazioni, a causa della sconfitta di una delle due squadre. La squadra bianca guidata dal coach Moreno Donadoni ha perso nella seconda manche per ben 6 a 1 ed è stata quindi costretta a eliminare uno dei suoi membri.Nel ballottaggio tra Miriam e Paolo, la spunta Paolo della squadra Bianca, mentre la giovane è stata eliminata dallo show. Decisivo il voto di Matthew McConaughey nei panni del giudice di qualità, grazie al suo voto che vale doppio.

Miriam Masala, classe 1993, è originaria di Albenga. Canta da quando aveva soli dieci anni e vive con questa passione da una vita, considerandolo il suo modo di sfogarsi e di uscire dalla routine. Ha cercato la scuola di Amici per realizzare il suo sogno più grande: portare il suo talento e la sua musica davanti a quante più persone possibili, magari in duetto con i suoi idoli.

Maria De Filippi la ringrazia e la incoraggia a continuare per la sua strada. Miriam, nonostante la sua età, si è mostrata forte e decisa, ringraziando il pubblico e la trasmissione per la grinta che aveva perso e che ha finalmente ritrovato.

Nella prima manche, era stato eliminato Giacomo, ballerino talentuoso della squadra blu, a seguito della vittoria della squadra bianca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =