CONDIVIDI

Fan affezionati di “How I Met Your Mother“, in italiano “E alla fine arriva mamma“, la vostra serie preferita giunge alla conclusione: stasera sulla rete americana CBS verrà trasmessa la speciale puntata finale dalla durata di un’ora, per garantire ai telespettatori un finale di stagione adeguato, dal titolo “Last Forever“.
La serie inizia il 19 settembre 2005 e raggiunge sin da subito un successo davvero incredibile, mantenendo una media di telespettatori che oscilla fra gli 8.21 milioni e i 9.67 milioni, per tutta la durata delle nove stagioni, con un picco di di 12.3 nel decimo davvero esilarante episodio della prima stagione, “The Pineapple Incident“.

Protagonista della serie è Ted Mosby, architetto sulle nuvole, che racconta ai due figli come conosce la loro mamma, attraverso una serie di salti nel tempo, che presentano la sua vita a New York con gli amici di sempre Lily e Marshall, il playboy incallito e trend-setter Barney Stinson, e la reporter canadese Robin, amica-fidanzata-amica di Ted.
Il più grande segreto della serie è l’identità della madre che in realtà viene svelata nell’ultimo episodio dell’ottava stagione e identificata come “la ragazza con l’ombrello giallo“, interpretata dall’attrice Cristin Milioti, la prima moglie di Belfort-Di Caprio in “The Wolf of Wall Street“. Così l’ultima stagione si è incentrata su questa figura, con una serie di colpi di scena molto apprezzati dai fan, fornendo già alcuni indizi sul possibile epilogo della storia.

Dunque stasera, in America, si gusteranno questa ultima puntata, che sarà possibile commentare su tutti i social con l’hashtag #HIMYMFarewell: tutti i post, gli addii e i migliori ricordi verranno pubblicati sul farewell site dello show. Le anticipazioni hanno già rivelato un finale davvero a sorpresa, che sicuramente alla fine dividerà i sostenitori della coppia Ted-Robin e della coppia Barney-Robin; e per i più nostalgici, che già sentono la mancanza di questi strani ragazzi, la CBS ha deciso di creare uno spin-off che racconterà la stessa storia, ma stavolta dal punto di vista femminile, intitolato “How I Met Your Father” e in partenza il prossimo autunno.

http://www.youtube.com/watch?v=QjAHLjJImms

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 1 =