CONDIVIDI

Dopo un’attesa spasmodica, la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per arrivare: tutto è finito con la morte di Derek, la nascita dell’ultima figlia di Meredith e il matrimonio tra Catherine Avery e Richard Webber. Un finale aperto, un punto da cui partire con nuove vicende e situazioni per la prossima stagione, che arriverà sul piccolo schermo il 24 settembre.

Una rivelazione scottante è tra le anticipazioni dei nuovi episodi: Owen Hunt, primario di chirurgia al Grey Sloan Memorial Hospital, è in bilico tra amicizia e amore con Amelia Sheperd. I due avevano avuto un breve flirt, troncato sul nascere dal neurochirurgo, ancora instabile sentimentalmente dopo il suo passato travagliato, e si erano poi riavvicinati dopo la morte del Dottor Stranamore.

Mentre Amelia si trasferisce nella vecchia casa di Meredith insieme alla cognata e a Maggie, Owen lascia, dopo tanto tempo, la roulotte. Non si sa ancora nulla sulla sua nuova casa, se non che avrà un coinquilino.

Il toto-nomi parla chiaro: potrebbe essere Jackson, pieno di problemi con la moglie April dopo che lei lo ha lasciato solo per partecipare a una missione in Medio Oriente. Altra favorita è Arizona, ormai libera dalla storia con Callie. Anche la Torres potrebbe essere un possibile coinquilino: in questo caso, ovviamente, bisogna tenere conto anche degli spazi di Sofia, la figlia che Callie ha avuto da Mark Sloan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − tredici =