CONDIVIDI

Sembra proprio che dopo la dipartita di McDreamy, per la prossima stagione a Grey’s Anatomy si prospetti un ritorno alle origini, ai tempi belli e spensierati della sua prima stagione. Sì, proprio quella in cui Meredith e Derek si innamorarono a prima vista.

Ma no, non aspettatevi di vedere Meredith saltare da un letto all’altro. Tempi da “single” attendono la dottoressa Grey. “Non ho programmato di [portare in un interesse amoroso per Meredith],” aveva detto Shonda Rhimes a Variety durante il Television Critics’ Association Tour qualche settimana fa. Nessun sostituto di Derek nel cuore di Meredith, almeno per adesso. Poi, chissà. Il sole però potrebbe tornare a splendere di nuovo nella vita di Meredith che, ad un anno e mezzo dalla morte di Derek, dovrà inevitabilmente affrontare la questione delle questioni: ci può essere qualcun altro dopo l’amore perfetto?

Ad aiutarla in questa sua nuova vita ci saranno le sue due sorelle Maggie (Kelly McCreary) e Amelia, che si trasferiranno nella casa di Ellis Grey. Aspettiamoci risate e divertimento da questo trio improbabile, e anche qualche bottiglia di Tequila, a ricordarci gli indimenticabili momenti tra Meredith e Cristina.

E, poi, tanto romance per molti dei dottori del Grey Sloan Memorial che nella dodicesima stagione avranno di che districarsi tra flirt, appuntamenti romantici e incontri tutto pepe. Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) inizieranno a convivere seriamente (e da soli!) nel loro nuovo appartamento; Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) non torneranno insieme come coppia, ma la loro amicizia raggiungerà un nuovo livello di maturità quando entrambe iniziano a frequentare nuove persone; e poi Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone) che cercano di capire se sono solo amici o qualcosa di più. Una ricerca che potrebbe arrivare ad una svolta quando, parole della Rhimes, “Owen andrà a convivere con qualcuno di inaspettato.” E non possiamo dimenticare la coppia di sposini Richard (James Pickens Jr) e Catherine (Debbie Allen). “Posso dire che daremo nuova linfa sexy alla vita over 50,” assicura l’attrice Debbie Allen.

La season premiere di Grey’s Anatomy andrà in onda sulla Abc il prossimo 24 settembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 4 =