CONDIVIDI

La nuova puntata de Il Segreto, in onda lunedì alle 18:45, vedrà protagonista il rapporto tra Maria (Loreto Mauleon) e la madrina Francisca (Maria Bouzas): la situazione della figlioccia della Montenegro si fa sempre più complicata.

Donna Francisca infatti lascia tutto il paese interdetto quando prende chiaramente le posizioni di Fernando (Carlos Serrano), decidendo di appoggiare l’uomo nella sua scelta di far rimanere Maria in prigione e abbandonando la giovane senza alcun aiuto da parte sua.

In carcere Maria ottiene un po’ di rispetto da parte delle sue compagne e grazie all’avvocato riesce ad incontrare la madrina: l’obiettivo della giovane Castaneda è quello di raccontarle tutti i soprusi che ha dovuto subire da Fernando, le sofferenze, le violenze e i ricatti. Sarà scontro oppure Francisca perdonerà Maria?

Nel frattempo un evento sconvolge Puente Viejo: la misteriosa Joaquina, decisa a tormentare Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) estrae un coltello con l’obiettivo di colpire entrambi e Gonzalo (Jordi Coll), ma alla fine compie un gesto estremo e si suicida maledicendo tutti.

Appuntamento lunedì alle 18:45 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 10 =