CONDIVIDI

L’appuntamento serale di domenica 6 settembre con Il Segreto ci riserverà tante importanti sorprese: Gonzalo (Jordi Coll) scopre la verità su colui che gli ha salvato la vita, Maria (Loreto Mauleon) deve resistere alla dura condizione che vive in prigione e Aurora (Ariadna Gaya) deve affrontare Joaquina, una donna pronta a ostacolare l’amore tra lei e Conrado (Ruben Serrano).

Gonzalo capisce che a salvarlo da morte certa è stato Olmo (Iago Garcia). Nel frattempo il giovane figlio di Tristan deve affrontare un momento difficile a causa dell’arresto di Maria, tuttavia è pronto a far di tutto pur di liberarla: Gonzalo fa arrivare al carcere una lettera in cui scrive all’amata di resistere ancora per un po’ perché ha in mente un piano per la sua libertà.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) prega donna Francisca (Maria Bouzas) di aiutare Maria a uscire da questa situazione complicata ma, nonostante sia la sua pupilla, la Montenegro non cede: cosa avrà in mente stavolta Francisca?

Purtroppo Maria continua a soffrire in cella a causa delle molestie delle sue compagne, così Mariana la convince a reagire e a cercare di farsi rispettare.

Infine Aurora deve fare i conti con uno strano arrivo a Puente Viejo: Joaquina, una donna misteriosa e alquanto pericolosa, cerca di separare la giovane Castro da Conrado arrivando pure a minacciare entrambi. L’amore appena sbocciato è già in pericolo?

Appuntamento stasera alle 21:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 18 =