CONDIVIDI

Sono 33 le giovanissime ragazze selezionate dalla giuria tecnica per la finale della settantaseiesima edizione di Miss Italia, a Jesolo, che sono pronte a sfidarsi il prossimo 20 settembre su La7 per contendersi la corona e lo scettro che decreteranno loro il titolo della più bella del nostro Stivale.

Tutte poco più che 18enni, provenienti dalle più varie parti d’Italia, c’è solo una cosa che accomuna le 33 ragazze giunte fino a questo punto della grande esperienza cui hanno preso parte: il sogno di indossare la coroncina che le nominerà l’unica donna più bella dell’intera penisola. Tra le varie regioni le più cariche di aspiranti Miss Italia 2015 sono il Lazio e la Lombardia, senza dimenticare il Friuli Venezia Giulia, la Puglia, la Campania, la Sicilia, la Calabria, l’Emilia Romagna, le Marche, il Veneto e la Toscana. Chiudono in minoranza l’Umbria, l’Abruzzo, il Trentino Alto Adige, il Piemonte, la Liguria, la Basilicata, la Valle D’Aosta e la Sardegna.

Tra le 33 finaliste di Miss Italia 2015, Blog di Cultura ha scelto le dieci favorite dalla redazione: bionde o more, capelli lunghi o corti, carnagione chiara o mulatta che sia, ecco le foto delle nostre preferenze.

E voi, per quale aspirante “più bella del reame” fate il tifo?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =