CONDIVIDI

Lo scivolone è già stato prontamente rimosso, ma le tracce dello spoiler rimangono: si tratta dei nomi dei finalisti di X Factor, comparsi qualche giorno fa su Wikipedia. Una semplice previsione, uno scherzo o la segreta realtà?

Tre nomi per ogni giudice: potrebbe essere un’informazione errata postata da qualche fan, una speranza di vincita, o forse una previsione per i concorrenti che già dalle prime fasi di selezioni si sono fatti notare dai giudici e amare dal pubblico. Ecco chi sono

X Factor, spuntano i nomi dei finalisti: scherzo o verità?

La puntata riservata agli Home Visit, ultima fase prima della diretta televisiva, non è ancora andata in onda: l’appuntamento è per giovedì 16. Ma questa emozionante fase eliminatoria, in cui ciascun giudice sceglie chi portare con sé in trasmissione, è ovviamente già stata registrata.

Qualcuno, vicino ai concorrenti, ha avuto la lingua lunga? Non è stato in grado di contenere il pettegolezzo-rivelazione oppure uno dei cantanti scelti ha voluto farsi notare già dall’inizio? Di certo, benché queste informazioni siano già state fatte sparire, lo scandalo è consistente. Se veramente fossero questi i cantanti ammessi ai Live, la trasmissione ne risentirebbe.

Quanti telespettatori sarebbero disposti a seguire una gara i cui risultati sono già stati annunciati? Quanto calerebbe la popolarità di X Factor se si scoprisse che è tutto pilotato? Tante le preoccupazioni che potrebbero affliggere i produttori: ma si scoprirò la verità solo giovedì.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 13 =