CONDIVIDI

È indubbio che con il passaggio a Sky, il talent X Factor abbia avuto una crescita in termini di spettacolo piuttosto notevole. I quattro giudici che si stanno preparando alle prime audizioni in tutta Italia, Skin, Fedez, Mika e Elio, probabilmente avranno un quinto giudice come compagnia aggiuntiva: il pubblico? No, Mara Maionchi.

Secondo il settimanale Chi, Mara Maionchi potrebbe prendere un posto di riguardo nella giuria ma solo durante le dirette, costituendo un giudice super partes i cui poteri saranno evidentemente da stabilire. Probabilmente sarà chiamata in causa come opinionista.

Mara Maionchi aveva deciso di prendersi una pausa dai talent dopo sette anni di duro lavoro. Poi la decisione di accettare il ruolo di commentatrice all’Xtra Factor, programma che andava in onda subito dopo le puntate di X Factor l’anno scorso. Ecco allora che il suo ruolo potrebbe subire solamente un’anticipazione di orario. Per ora tutto è possibile e c’è da scommettere che la sua presenza potrà certamente portare un po’ più di pepe nella giuria del talent di Sky.

Di sicuro buone notizie per Mara che poco tempo fa aveva confessato al collega di radio Paragone, di essersi allontanata dalle scene per qualche tempo a causa di due tumori al seno. Non ci cresta che augurare alla beniamina di X Factor, una prossima divertente avventura tutta da commentare a modo suo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 6 =