X Factor, la Levante è pronta


X Factor 2017 vedrà il ritorno di Mara Maionchi ma tra le novità spicca quella della cantante Levante.

Pronta la nuova formazione dei giudici di X Factor, con le conferme di Fedez e Manuel Agnelli, il ritorno di Mara Maionchi e l’arrivo della cantante Levante.

La Maionchi ha dichiarato che per lei sarà un ritorno ‘alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c’è solo il lavoro duro’.

Per Fedez X Factor è il quarto consecutivo: “Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel”.

A sua volta Manuel Agnelli ha dichiarato: “È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione. Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita”.

Infine la cantante Levante, a seguito del suo successo discografico di quest’anno, è lei la vera novità del 2017: ‘Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l’invito a partecipare come giudice di questo programma, un’occasione di crescita e un’esperienza televisiva importante. Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell’arte, porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale’.

Restate sintonizzati sempre con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, gossip e spettacolo.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO