CONDIVIDI

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha raccontato la vita di mamma dei tre figli Francesco, Gianluca e Mattias.

Intervistata da “Diva e Donna”, la bionda Tina Cipollari è madre di Francesco, Gianluca e Mattias.

I ragazzi seguono spesso che cosa “combina” la mamma in televisione e parlano della rivalità anche con la dama di Torino, Gemma Galgani.

A tal proposito racconta: ‘Tra me e Gemma tifano per me e Mattias mi dice che sono un po’ severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo. Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola’.

Tina ammette di essere preoccupata per la sicurezza dei suoi ragazzi ma di essere spesso anche loro complice:

“Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni”.

Infine nessun presunto addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne.

L’opinionista di Uomini e Donne smentisce di essere intenzionata a lasciare la trasmissione che le ha regalato tantissima popolarità, evidenziando che il programma è praticamente casa sua, in quanto è nata lì ed ha intenzione di rimanerci.

Tina mette in risalto che con Maria De Filippi non ci sono mai stati screzi.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie sulla trasmissione Uomini e Donne e sul mondo della tv, del gossip, del cinema e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + quattordici =