CONDIVIDI
XFactor11-Giudici

E’ stato Fiorello a spoilerare durante la sua trasmissione Edicola Fiore, i nomi dei nuovi quattro giudici di X-Factor, il programma arrivato ormai all’undicesima edizione.

Saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Levante, a comporre la nuova giuria, quindi a scegliere i nuovi talenti di questa edizione e a portare avanti la gara a squadre.

Per Fedez, ormai per il quarto anno consecutivo nel ruolo di giudice, “è come tornare a casa”, e ammette che la nuova giuria è di suo gradimento. Il rapper, dopo aver appena concluso il tour con il collega J-Ax, con il quale ha pubblicato il nuovo album “Comunisti col rolex”, è pronto a scoprire nuovi talenti.

Mara Maionchi, produttrice discografica a cui si deve il merito di aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, torna dopo sette anni dietro il banco della giuria. Anche se X-Factor non si era mai dimenticato di lei, rendendola nelle precedenti edizioni protagonista dei post puntata nello XTra Factor e nello Strafactor.

Manuel Agnelli
, il leader degli Afterhours, si dice molto entusiasta di tornare ad indossare i panni del giudice, un ruolo che gli permette, usando le sue parole, di “portare una visione della musica non rappresentata molto spesso in tv”.

Levante, che ha da poco terminato il suo tour, e venduto tantissime copie del suo terzo disco “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti”, ha dichiarato che questo nuovo ruolo non la spaventa. “Porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale”, dichiara la giovane cantautrice siciliana.

Inoltre sarà ancora una volta Alessandro Cattelan a condurre X-Factor 2017, uno dei programmi più amati dal pubblico di Sky. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le novità su questa nuova avvincente edizione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =