CONDIVIDI
X Factor

Questa sera su su Sky Uno, alle 21:15, andrà in onda la sesta puntata di X Factor 2017. Dopo la serata degli inediti e dopo l’eliminazione di Gabriele (Under Uomini) sta per iniziare un’altra difficile puntata. Saranno due le manche che i cantanti rimasti in gara dovranno affrontare.

Dopo la prima, che come al solito si concentrerà sull’esibizione di un brano affidato dai propri giudici, la seconda, chiamata “My Song”, prevede che i cantanti si esibiscano con una canzone scelta appunto da loro stessi. Oltre alla doppia manche, sarà anche l’eliminazione ad essere doppia. Chi rischierà stasera di ritornare a casa?

Scopriamo quali sono i due brani con i quali i concorrenti questa sera cercheranno di conquistare il pubblico.

Nella squadra di Levante, quella delle “Under donne” è rimasta soltanto Rita Bellanza. La sua coach le ha affidato un brano di Renato Zero, “In questo misero show”, mentre per la manche “My Song”, la cantante bergamasca  ha scelto di cantare “Escluso il cane” di Rino Gaetano.

Anche Fedez dopo lo scorso live ha soltanto un ragazzo nella sua squadra “Under Uomini”, Samuel Storm. Il brano scelto dal suo coach è “She’s On My Mind” di JP Cooper, mentre il cantante in gara ha deciso di cantare il singolo “Say Something” di A Great Big World e Christina Aguilera.

Nella squadra di Manuel Agnelli, quella dei “Gruppi”, ci sono ancora i Maneskin e i Ros a contendersi la finale. Manuel ha scelto “Flow” di Shawn per i Maneskin, che per la seconda manche si sono auto assegnati “Kiss This” degli Struts. Per i Ros Manuel ha scelto invece “Killing In The Name” dei Rage Against, mentre loro hanno deciso di cantare un brano dei The Kills, “Future Starts low”.

Resta la squadra che fino ad ora non ha perso ancora nessun concorrente, quella degli “Over” di Mara Maionchi, formata da Lorenzo Licitra, Andrea Radice ed Enrico Nigiotti.

Lorenzo canterà “Who Wants To Live Forever” dei Queen, brano scelto dalla sua coach, mentre “Million Reasons” di Lady Gaga è il brano che si è auto assegnato. Il brano scelto per Andrea Radice è “Diamante” di De Gregori e Zucchero, per la seconda manche il cantante napoletano ha deciso invece di esibirsi con “Transformer” di Gnarls Barkley. Per Enrico Nigiotti Mara sceglie “Mi Fido di Te” di Jovanotti, il cantante sceglie per se invece il brano “Vento d’estate” di Max Gazzè e Niccolò Fabi.

L’ospite del sesto live di X Factor 2017 sarà Noel Gallagher, il frontman degli Oasis, che presenterà il suo nuovo album “Who Built The Moon?”

Ricordiamo ancora che X Factor vi aspetta questa sera su Sky Uno a partire dalle ore 21:15.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 2 =