CONDIVIDI
Carmen Russo desiderava 2 figli ma ormai è tardi

Carmen Russo ha partecipato alla recente edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e in una intervista rilasciata al settimanale “VIP” ha raccontato i suoi desideri e rimpianti.

Carmen Russo è felice di tutto ciò che è riuscita ad avere dalla vita, sia nella carriera che nel privato. Non mancano comunque i rimpianti.

Nel 2013 è nata Maria e la showgirl è diventata mamma.

Al riguardo racconta che le sarebbe piaciuto dare un fratellino o una sorellina alla figlia: “Dal punto di vista privato, avrei voluto affrontare la maternità prima per avere oggi almeno due figli. Ora è tardi. Il buon Dio mi ha già dato tanto”.

Un consiglio Carmen lo vuole dare alle donne che desiderano diventare madri non più da giovani: “Consiglio loro di affrontare questa scelta lasciandosi guidare dal cuore. Senza ripensamenti, senza paura, senza pensare al domani, senza chiedersi: ‘Ma sarò capace? Sarò anziana?’. Che poi anziano che cosa vuol dire? Oggi i cinquantenni sono i nuovi trentenni sotto ogni punto di vista: mentale, fisico e anche per sex appeal”.

Carmen Russo ha svelato anche un rimpianto lavorativo, un’opportunità che rifiutò: “Quando nel 1994 io e mio marito ballavamo in Argentina per la tv di stato. Il presidente di Canal 9 ci aveva convocato per offrirci un programma: 15 prime serate. Abbiamo detto di no perché avevamo un impegno con la Rai. Un grave errore, avremmo potuto aprire una nuova fetta di mercato”.

Infine la showgirl ha commentato le querelle sulle molestie nel mondo dello spettacolo: “Nella carriera ho molti pensieri. Sono stata sempre prosperosa e appariscente. Oggi tutti parlano di molestie, ma il discorso è molto semplice: se blocchi un uomo all’inizio, non ti succede nulla. Le paroline, i mezzucci ci sono sempre stati. Io ho saputo girare le spalle e andare via a costo di perdere un lavoro”.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 1 =