CONDIVIDI
Tania Cagnotto mamma tra due mesi

Tania Cagnotto ha rivelato di essere in dolce attesa di una bambina, Maya o Isabel, questi i due possibili nomi ancora da scegliere. La nascita tra circa due mesi.

La tuffatrice Tania Cagnotto ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” ed ha raccontato gli ultimi suoi ultimi mesi di gravidanza.

È in arrivo una bambina tra due mesi.

L’atleta olimpionica ha dichiarato: “Tra due mesi divento mamma e devo dire che sto vivendo la magia di questo momento, i primi due mesi ho avuto le nausee, ma poi è andata benissimo, ho preso sette chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame”.

La tuffatrice ha svelato anche il sesso e il nome: ‘Avremo una femminuccia ma non abbiamo ancora deciso il nome. Si chiamerà o Maya o Isabel. Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini. La pancia mi piace molto, è il resto del corpo che mi fa strano, le gambe magre e poco muscolose, da sportiva sono abituata a vedermi più tonica’.

La Cagnotto infine ha rimandato ogni decisione sul ritorno all’attività fisica dopo il parto: ‘In questo momento devo valutare tante cose: come sarà il parto, come sarò io nel gestire la bambina, se sarò come mi auguro una mamma sportiva. Però il ritorno è una cosa che deciderò più avanti. Di sicuro non chiudo la porta, perché ho visto tanti atleti cambiare idea dopo il ritiro e non vorrei dire di no, perché se poi dovessi ripensarci’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per rimanere sempre aggiornati su sport, gossip, spettacolo e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here