CONDIVIDI
Jeremias Rodriguez si racconta in tv

Jeremias Rodriguez è stato ospite di Mattino 5 ed ha rilasciato una serie di rivelazioni su Belen e Iannone e anche sulla nuova coppia Cecilia e Ignazio.

Jeremias Rodriguez ha raccontato innanzitutto del ritorno di fiamma con Sara Battisti.

A tal riguardo ha dichiarato: ‘Abbiamo iniziato a parlare di nuovo. L’avevo vista prima di entrare nella Casa, ma non la vedevo da 7 mesi. Vedendomi nella Casa, è impazzita. Sono entrato single e mi sono comportato da single. Una persona che ci tiene, è normale che le dia fastidio. Le è servito tanto e anche a me, tantissimo. A Sara non piace per niente la cosa di Aida, ma sono sempre stato sincero’.

Rodriguez ha spiegato anche le difficoltà avute personalmente: ‘Io sono venuto a vivere in Italia pochissimo tempo fa, 4 mesi prima del Grande Fratello. E’ stata dura, anche perché non mi sentivo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Mi faceva male essere l’unico uomo della famiglia e non dare una mano. Stavo male e avevo scelto di stare a casa. Ora guardo indietro e mi dico: ma come ho fatto a farmi così male? Parlarne pubblicamente mi ha aiutato’.

Jeremias ha parlato dell’amicizia che lo lega ad Andrea Iannone: ‘Io e Belen l’abbiamo conosciuto insieme a un dopocena. Lui era timido e stava lontano, allora gli ho detto: “Guarda che non mordiamo, ti puoi avvicinare!”. Sono stato l’unico che gli ha parlato, mi ha chiesto il telefono e il giorno dopo mi ha chiamato. Abbiamo iniziato a vederci e stava sempre con me. Da lì è nata la storia con Belen! E ho anche litigato con lui per questa cosa. Io e Andrea ci siamo fatti una litigata! Succede sempre così: conoscono me e poi…D’altronde, con due sorelle così!”.

Infine commenta il flirt tra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser: ‘Avevo il dubbio che Cecilia, una volta uscita, si sarebbe distaccata da Ignazio. Però ora vedo com’è lei fuori e non è cambiato nulla: sta tutto il giorno con il cellulare a guardarlo’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =