CONDIVIDI
Filippa Lagerback racconta il sì a Daniele

Filippa Lagerback ha spiegato al settimanale “Chi” quali sono state i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta di matrimonio di Daniele Bossari in diretta televisiva al Gf Vip.

La valletta di “Che tempo fa” ha raccontato di una crisi interiore di Daniele che aveva condotto il suo compagno verso la solitudine.

Filippa Lagerback a tal proposito ha dichiarato: “Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”.

Ecco quanto raccontato dalla bella Filippa in un’intervista esclusiva concessa al settimanale “Chi” in edicola da domani mercoledì 29 novembre.

La valletta di ‘Che tempo che fa’ ha raccontato gli anni difficili vissuti con il compagno che a breve diventerà suo marito.

A tal riguardo rivela un lungo periodo vissuto nella solitudine: “Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto”.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie sul mondo dello spettacolo, della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 17 =