CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 27 Novembre fino a venerdì 1 Dicembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Andrea inizia ad avere il sospetto che il furto del quadro a casa di Ferri sia opera di Elena. Dopo averne avuto la certezza cerca disperatamente di convincerla a restituirlo. Proprio mentre stanno discutendo Roberto si presenta a casa della donna, ma lei sarà brava ad allontanare ogni sospetto da sé. Elena va avanti con il suo piano e cerca di vendere il quadro, ma qualcosa andrà storto.

Per Marina la situazione si fa sempre più critica, poiché continua a discutere sia con Roberto che con Matteo. Matteo prenderà infine, per il bene della sua donna, una decisione che sarà dura per entrambi.

Angela continua a mantenere le distanze da Franco, ma cresce sempre di più l’amicizia con Valentina. Le due donne vanno molto d’accordo ed è proprio grazie alla sua nuova amica che Angela sta ricominciando a sentirsi felice. Ha anche deciso di partire con lei per un weekend sulla neve, ma non conosce ancora la vera identità del compagno di Valentina. Come la prenderà quando lo scoprirà?

Mentre Guido e Cinzia stanno per concludere l’accordo per l’affitto della casa di mamma Lucia, ecco che arriva Mariella e rimette tutto in discussione. La vigilessa non vuole che Guido abbassi il costo dell’affitto e alla fine, stanco della situazione, decide che non farà lo sconto a Cinzia. Ma poi le cose non andranno proprio così, Guido avrà il coraggio di dire a Mariella la verità?

Rossella cerca di andare avanti senza Patrizio ma la sua mancanza si sente. Per cercare di dimenticarlo Rossella chiede aiuto a Vittorio, che però le darà consigli che non faranno altro che peggiorare la situazione.

Filippo è ancora in cerca di lavoro, ma nel frattempo Serena si rivela molto brava nelle pubbliche relazioni, a sorpresa del marito.

Renato critica Niko per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, ma lui intanto accetta un incarico che andrà contro gli interessi del padre.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + sedici =