CONDIVIDI
Francesco Monte attende un confronto con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte vuole un confronto con la ex Cecilia Rodriguez. La modella lo ha fatto soffrire molto ma a breve vorrebbe rivederla.

Monte ha rilasciato una nuova intervista al settimanale ‘Nuovo’ ed ha parlato della rottura con la Rodriguez, la modella che ha deciso di troncare la relazione in diretta al ‘Grande Fratello Vip’.

Francesco Monte a tal proposito ha dichiarato: “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Monte ha parlato anche della delusione da parte dei suoi familiari: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Francesco Monte per il momento ha allontanato il pensiero delle nozze.

Nel frattempo Cecilia Rodriguez nelle scorse ore è stata ospite nel salotto di Verissimo e a tal riguardo ha rivelato: ‘Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni ma una chiacchierata con lui la farò’.

La modella ha raccontato che si sono molto amati e desiderano sposarsi ma già quando lei è entrata in casa c’erano problemi tra di loro.

Cecilia si è sentita trascurata: ‘Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 16 =