CONDIVIDI
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14 si ferma dopo otto episodi per dare inizio alla consueta pausa di metà stagione. Gli episodi riprenderanno soltanto a Gennaio, dopo le festività natalizie, il nono episodio della quattordicesima stagione andrà infatti in onda il 18 Gennaio 2018.

Durante il midseason finale 14×08, “Out of Nowhere”, abbiamo visto che l’ ospedale è andato letteralmente in tilt, a causa di un attacco hacker. Vittime non solo i pazienti ricoverati, anche i nostri amati dottori hanno dovuto affrontare non pochi problemi.

Per Meredith diventa difficile persino la semplice asportazione di una milza quando i macchinari smettono di funzionare e il sangue necessario alla sua paziente non può essere preso dal laboratorio. Toccherà al suo specializzando “Occhiali” provvedere direttamente a fornire il sangue necessario.

Conseguenze non meno gravi per Jackson e Maggie, costretti a trasportare il loro paziente in elicottero in un altro ospedale. E durante il viaggio le cose finiscono per mettersi male, dal momento che un tubo del paziente si stacca improvvisamente, facendo in modo che il suo sangue si diffonda dappertutto.

E’ proprio in questo momento che arriva la chiamata che forse potrebbe salvare l’ospedale, se solo Jackson riuscisse a rispondere al telefono. E’ la Bailey a chiamare, poiché ha deciso di cedere al ricatto da parte degli hacker e pagare i 5mila bitcoin (circa 20 milioni di dollari) che solo Avery può darle.

L’episodio ci regala un finale da urlo, inaspettato, che non fa che rendere l’attesa che ci separa dalla premiere di metà stagione ancora più lunga. Mentre Jo, nuovo specializzando capo, sta correndo più veloce che può per raggiungere Alex ed impedirgli di somministrare un farmaco letale per il loro piccolo paziente, ecco che improvvisamente appare davanti ai suoi occhi Paul, suo marito.

Della midseason premiere 14×09 sappiamo ancora poco. L’episodio, che sarà esattamente quello numero 302 di Grey’s Anatomy, si intitolerà “Four Seasons in One Day”. Sappiamo con sicurezza che il Dr. Paul Stadler (Matthew Morrison) sarà presente nell’episodio. Inoltre la midseason premiere sarà il 200esimo episodio in cui è presente Arizona (Jessica Capshaw).

Restiamo comunque in attesa di scoprire da parte della ABC nuove curiosità sul prossimo episodio. Cosa succederà? Jo riuscirà a fermare in tempo Alex o per colpa di suo marito il bambino morirà? La Bailey riuscirà a recuperare la somma di denaro necessaria a salvare l’ospedale? Restate collegati con Blog di cultura per tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =