CONDIVIDI
X Factor

Questa sera andrà in onda il quinto live di X Factor 2017, sempre a partire dalle ore 21:10 e sempre sul canale Sky Uno.

E’ questa forse una delle puntate più importanti, durante la serata infatti in concorrenti rimasti in gara oltre a cantare come di consueto una cover, presenteranno per la prima volta i loro inediti.

Fino a questo momento la squadra di Mara Maionchi, quella degli Over, è l’unica che non ha ancora perso nessun concorrente.

Enrico Nigiotti canterà “L’isola che non c’è” di Edoardo Bennato, e l’inedito “L’amore è”, con il quale si presentò ai casting. Andrea Radice canterà il brano “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake e il suo inedito “Lascia che sia”. Lorenzo Licitra canterà “Somebody that I Used to Know” di Gotye ft. Kimbra, e il suo inedito sarà “In the name of love”.

Manuel Agnelli, capitano della squadra dei Gruppi, ha affidato ai Ros un brano dei Blur, “Song 2”. Il loro inedito si intitola “Rumore”. I Maneskin, i più favoriti alla vittoria, canteranno “Take me out” dei Franz Ferdinand, mentre il loro inedito si intitola “Chosen”, lo stesso con cui si sono presentati alle Audizioni.

Fedez ha assegnato ai suoi Under Uomini il brano “Oroscopo” di Calcutta a Gabriele Esposito e “Rolling in the Deep” di Adele a Samuel Storm. L’inedito di Gabriele si chiamerà “Limits”, mentre quello di Samuel “The Story”.

Resta infine Levante, che ha perso ben due concorrenti della squadra Under Donne, ora non le resta che fare affidamento su Rita Bellanza, sopravvissuta al ballottaggio la settimana scorsa grazie a Gianni Morandi. Rita canterà un inedito scritto dalla sua stessa coach dal titolo “Le parole che non dico mai” e si esibirà con il brano portoghese “Aguas de Março” di Elis Regina.

Dopo l’eliminata della scorsa puntata, Camille Cabaltera, chi rischierà questa volta l’eliminazione?

Inoltre per la prima volta sul palco di X Factor questa sera come ospiti speciali della puntata ci saranno i Negramaro, che presenteranno il nuovo album dal titolo “Amore che torni” e canteranno un medley dei loro più grandi successi insieme ai ragazzi in gara.

X Factor vi aspetta questa sera su Sku Uno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − diciotto =