CONDIVIDI
American Assassin

Sarà trasmesso nelle sale cinematografiche a partire da questa sera 23 Novembre “American Assassin”, il nuovo thriller mozzafiato diretto dal regista statunitense Michael Cuesta.

Nel cast Dylan O’Brien, famoso per il ruolo di Stiles Stilinski nella serie tv “Teen Wolf” e per quello di protagonista nella trilogia “The Maze Runner”. Insieme a lui Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch.

“American Assassin” è un action-movie ambientato fra Turchia e Italia, tratto da un romanzo di Vince Flynn, che racconta la storia di un ragazzo ingaggiato dalla CIA per una pericolosa missione antiterrorismo.

Scopriamo la trama nei dettagli:

Mitch Rapp è un normale studente universitario con un futuro come atleta. Quando però la sua fidanzata muore a causa di un attacco terroristico, si trasforma in uno spietato assassino con un solo desiderio, quello della vendetta. Un giorno viene notato da Stan Hurley, un veterano della Guerra Fredda, che decide di arruolarlo per un’operazione segreta. Si tratta di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch accetta il pericoloso incarico e si mette sulle tracce di un agente turco, entrando in una delle zone più pericolose d’Europa. Mitch viene arruolato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia così per lui un duro allenamento, in una sezione speciale della CIA, che lo sottoporrà per mesi ad enormi sforzi sia fisici che psicologici.

Il film sarà distribuito da 01 Distribution, che per l’occasione ha rilasciato due clip esclusive, eccole qui seguito:

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Finch, Marshall Herskovitz, Stephen Schiff e Edward Zwick, le musiche sono state composte da Steven Price, mentre gli effetti speciali sono merito di Simon Cockren. Siete curiosi di andare a vedere al cinema questo nuovo action – movie? Se la trama non vi ha ancora convinti ecco il trailer ufficiale del film “American Assassin”:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 4 =