CONDIVIDI

Justin Bieber è l’attesissimo ospite del secondo live di X Factor 9, in programma Giovedì 29 Ottobre. Ma le tante giovani fan che vorrebbero assistere alla sua performance durante il programma si troveranno deluse; Bieber, che presenterà il suo nuovo album “Purpose”, infatti, registrerà la sua esibizione due giorni prima, Martedì 27, a Milano, nella X Factor Arena. Sky però ha deciso di dare la possibilità a chi volesse di partecipare come pubblico alla registrazione.

Sul suo sito sono indicate delle regole da seguire per chi volesse esserci: “Per partecipare bisogna avere almeno 14 anni compiuti. I minori dovranno essere accompagnati da almeno uno dei due genitori e la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori. Nel caso in cui fosse un parente o un amico maggiorenne ad accompagnare il minore, questo dovrà presentare la delega e la liberatoria sempre firmata da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori. Bisogna compilare un modulo online: http://gruppost.tv/justinbieber/index.html
Per la distribuzione e consegna del biglietto (data prevista: 26 ottobre) verrà data priorità a tutte le persone che cronologicamente si sono iscritte per prime. Il ritiro dei biglietti dovrà avvenire nelle giornate di lunedì 26 o Martedì 27 nel luogo e negli orari che saranno comunicati successivamente via mail ai selezionati, insieme alle liberatorie necessarie. Alla consegna del biglietto il minore dovrà consegnare documenti e liberatorie firmate da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori.”

Attesa dunque sempre minore per quello che si preannuncia come un piccolo- grande evento musicale a coronamento di un successo in crescita per X Factor.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 17 =