CONDIVIDI

Le anticipazioni dell’episodio di martedì 27 ottobre de Il Segreto riservano nuovi colpi di scena per gli appassionati della soap spagnola: Lesmes (Xabier Perurena) mette all’opera il piano di Jacinta (Victoria Camps) per distruggere Aurora (Ariadna Gaya), mentre tra Maria (Loreto Mauleon) e donna Francisca (Maria Bouzas) è ancora scontro.

Lesmes fa sì che Conrado (Ruben Serrano) possa finalmente abbandonare la prigione: il medico ha trovato il modo di scagionare il geologo, la colpa dell’incidente infatti non è sua ma di un ingegnere addetto ai lavori. Lesmes ha fatto tutto questo per riavvicinarsi ad Aurora, ottenendo così di nuovo la sua fiducia, ma soprattutto per eseguire alla perfezione il diabolico piano di Jacinta.

Intanto Maria si scontra nuovamente con donna Francisca: la donna si reca a El Jaral per convincere la figlioccia a reclamare l’eredità di Fernando (Carlos Serrano). Maria non ha alcuna intenzione di rimanere legata al suo passato, e arriva in sua difesa anche Emilia (Sandra Cervera) che caccia donna Francisca dall’abitazione.

Soledad (Alejandra Onieva) si prepara a lasciare Puente Viejo definitivamente con il marito, ma tutto ciò le provoca una grande tristezza, soprattutto perché deve abbandonare Simon (Jonas Berami): che sia davvero un addio?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =