CONDIVIDI

Poco meno di due mesi ci separano dall’inizio di una nuova edizione di X Factor, il celebre talent show di Sky. Nel frattempo, Sky ha deciso di mandare in onda sulle sue reti i primi spot pubblicitari che annunciano il ritorno di X Factor 9 a settembre su Sky Uno. Dopo aver scoperto chi saranno i giudici che insieme ad Alessandro Cattelan gireranno l’Italia in cerca di talenti, sono moltissimi quelli che si stanno chiedendo come partecipare come pubblico alle prossime audizioni.

Le prime audizioni del talent show di Sky si sono appena concluse lo scorso 30 giugno al Palalottomatica di Roma. Superata questa prima fase, i giudici di X Factor – Mika, Fedez, Elio e Skin – sono pronti ad affrontare una nuova fase di selezioni, i Bootcamp, che, per la prima volta nella storia del talent show, quest’anno si svolgeranno al PalaAlpitour di Torino il 13 e il 14 di luglio, grazie anche e soprattutto al sostegno garantito all’iniziativa da parte della Film Commission Torino Piemonte.

Per partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor di Torino basta mandare un email all’indirizzo [email protected] e indicare il numero di posti da riservare e la data scelta. Alle audizioni possono assistere i maggiori di 14 anni ed è sufficiente essere accompagnati da almeno un adulto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + sei =