CONDIVIDI

La terza puntata di Temptation Island si è conclusa con l’amara delusione di Gianmarco che lascia il programma e la sua bella Aurora, ormai innamorata del single Giorgio. Un falò d’eccezione, quello fra i due, un confronto serrato in cui le castronerie (soprattutto dalla parte di Aurora) sono volate eccome. Per altro tutte le frasi pronunciate da Aurora sono state oggetto di un’attenta, attentissima analisi da parte del popolo di Twitter che ha fatto volare l’hashtag ufficiale in prima posizione mondiale. Del resto era Aurora la superstar del programma.

Ecco allora che proprio le perle di saggezza saltate fuori dalla cozza, no cioè dall’ostrica, sono state immediatamente riprese e rivisitate (ma solo leggermente!) e montate magistralmente in un’interpretazione decisamente più fuori dai denti che timida. Autore, al quale va il plauso per l’ottima interpretazione, Andrea Panciroli che ha saputo aggiungere al trash, un pizzico di freschezza in più che regala una parodia davvero esilarante.

Ecco qui il video di Aurora la suora. Se non avete visto Temptation Island, non siate timidi e dategli un’occhiata: a questo punto capirete cosa vi siete persi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 11 =