CONDIVIDI
Ph. Credits: impactonerd.com.br

Sono passati diversi anni dallo scontro per il destino dell’universo tra Son Goku e Majin Bu, che vide vincitore il nostro eroe, in grado di sconfiggere il temibile nemico con l’aiuto di un’enorme sfera composta dall’energia di tutti gli abitanti della Terra. La pace è finalmente ripristinata e i nostri eroi riprendono la loro routine quotidiana.

Nella prima scena di Dragon Ball Super, nuovo filone del manga/anime concepito da Akira Toriyama, si può vedere infatti Goku in versione contadino che divide le giornate tra lavoro e allenamento. Nel frattempo il presunto “salvatore della Terra” Mr.Satan riceve una sostanziosa somma di 100.000.000 zenie: si tratta di un premio di riconoscimento al guerriero che ha “sconfitto” Majin Bu.

Nell’episodio appaiono inoltre Bills e Whis (i due personaggi apparsi già nel film “Dragon ball Z – Battle of Gods“). Bills si trovava in un pianeta intento ad assaggiare delle pietanze ma una di queste non era di suo gradimento: un imprevisto che provoca l’ira di Bills, che finisce per distruggere a metà il pianeta. In occasione delle future nozze tra Gohan e Videl, Trunks e Goten decidono di fare un regalo alla figlia di Mr.Satan e vanno così alla ricerca di un cosmetico.

Alla fine dell’episodio Mr. Satan consegna il premio a lui attribuito a Goku, il reale salvatore della Terra. Ma una nuova minaccia sembra comparire all’orizzonte. Una minaccia che diverrà sempre più concreta nei prossimi episodi di Dragon Ball Super.

[a cura di Gabriele Mancani]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =