CONDIVIDI

La nuova edizione di X Factor prende sempre più forma: mentre vanno avanti i casting per individuare i futuri talentuosi concorrenti (i prossimi si svolgeranno nei giorni 24-25-26 maggio a Torino), si fa chiarezza a proposito di quelli che saranno i giudici: al posto di Elio,il pubblico troverà in questa inedita veste Fedez, mentre resta da confermare la presenza di Victoria Cabello.

Il programma promette sorprese, come era già stato preannunciato da Alessandro Cattelan, conduttore anche di questa edizione: «daremo una rinfrescata, ci saranno novità anche in giuria, ma il meccanismo resta quello, è chiaro ed agile» aveva dichiarato qualche giorno fa all’Ansa. In effetti i cambiamenti più significativi riguarderanno proprio la giuria: a fare il suo ingresso tra i giudici sarà il rapper Fedez, la cui presenza è stata data per certa proprio in questi giorni. Una conferma che arriva dopo la partecipazione del cantante al Chiambretti Supermarket, nel corso del quale il giovane non si era sbilanciato in merito all’argomento. Dopo la presenza di Moreno ad Amici e di J-Ax a The Voice of Italy in qualità di coach, con Fedez il rap riesce ancora una volta a guadagnare un posto d’onore all’interno di un talent musicale.

A prendere il posto di Simona Ventura dovrebbe essere Victoria Cabello, la quale pare debba soltanto firmare il contratto affinché il suo nome venga reso ufficiale. L’ex volto di Mtv ed ex conduttrice di Quelli che il calcio, è di certo la candidata ideale, considerata anche la sua ampia cultura musicale e la verve che l’ha resa celebre.

Per il secondo anno sarà presente Mika, reduce dal grande successo di pubblico conquistato nella scorsa edizione. Il quarto giudice sarà nuovamente Morgan, a dispetto di quanto da lui stesso precedentemente dichiarato qualche tempo fa a Le Invasioni Barbariche.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here